Paraimpu & RIOT Hackathon

[Italian only this time, we're sorry!]

Invito all' Internet Festival / RIOT Revolutionizing the Internet Of Things in collaborazione con il FabLab Pisa e CNA Digitale.


Sei un maker, un hacker, uno studente, un appassionato del fare e dell'Internet of Things (IoT)?

Se sì, è con grande piacere che noi di Paraimpu ti invitiamo a partecipare come Paraimpu Ambassador al "RIOT Revolutionizing the Internet Of Things", organizzato dall'Internet Festival in collaborazione con il FabLab Pisa e CNA Digitale che si terrà da venerdì 10 ottobre a domenica 12 ottobre presso SMS Centro Espositivo, in via San Michele degli Scalzi, Pisa.

Lo scopo di RIOT è quello di mettere in contatto sviluppatori e maker di talento con aziende innovative interessate ad utilizzare le nuove tecnologie dell’IoT per innovare e sviluppare i prodotti del futuro. Infine, sarà organizzato un grande hackathon riservato a sole 50 persone.
Durante l'hackathon verranno sviluppate in gruppo delle idee progettuali. Al termine di questo, verrà decretato un progetto vincitore con un premio finale di 3000€!

Paraimpu Ambassador? Sì... ma cosa è?
Crea oggi il tuo account gratuito su Paraimpu, dopodichè scrivici un'email dal tuo indirizzo di contatto a contact@paraimpu.com,  potresti essere da noi selezionato per diventare uno dei primi utenti della versione Premium di Paraimpu per 6 mesi, gratuitamente.
L'unico impegno che ti chiederemo sarà quello di partecipare all'hackathon, di presentare brevemente le funzionalità di base di Paraimpu ai partecipanti e di utilizzarlo in quello che sarà il tuo team per realizzare la vostra idea! Se verrai da noi selezionato sarai automaticamente iscritto al RIOT Hackathon e potrai concorrere così al premio finale di 3000€.

Quindi...
se sei interessato a candidarti:

  1. crea il tuo account Paraimpu gratuito
  2. scrivici un'email entro e non oltre il 20 settembre, indicando l'indirizzo email del tuo account Paraimpu e raccontandoci brevemente dell'idea che hai in mente, anche se in uno stadio embrionale.
Tutte le candidature che ci perverranno saranno da noi valutate e sceglieremo tra queste il Paraimpu Ambassador per il RIOT Hackathon, il quale sarà automaticamente iscritto.

Tutto chiaro? ;) Se sì, candidati ora!

A presto e buona fortuna. YOU ARE WEB!

The Paraimpu Team

Leave a Reply

© 2014-2015 Paraimpu Srl . Powered by Blogger.