Paraimpu IoT platform is shutting down (versione italiana)

Caro amico di Paraimpu,

la versione corta di questo post è che vogliamo tristemente comunicarti che la piattaforma Paraimpu cessa di esistere e che ti ringraziamo tanto per essere stato un nostro utente.

La versione più lunga della storia è la seguente.
Paraimpu è stata tra le prime piattaforme Web di facile utilizzo per l’IoT, in questi anni abbiamo immaginato e cercato di realizzare uno strumento che fosse allo stesso tempo facile da usare, completo e potente, per permettere alle persone di connettere e gestire i propri dispositivi connessi e non solo. Purtroppo, come startup non abbiamo raggiunto gli obiettivi di business in tempi ragionevoli ed abbiamo quindi deciso di concludere lo sviluppo.
Tra 20 giorni inizieremo a spegnere tutti i sistemi. Nel frattempo, se ti è utile, potrai comunque scaricare tutti i dati prodotti dai tuoi dispositivi e servizi ed attualmente memorizzati nel sistema. Potrai farlo semplicemente visitando la pagina di ciascun oggetto creato nel tuo workspace e richiedere il DOWNLOAD mediante l’apposito tasto.
Passati questi 20 gg, provvederemo a cancellare completamente tutti i tuoi dati da noi memorizzati: il tuo profilo utente, il tuo account, tutti gli oggetti connessi ed i dati da essi prodotti. Lo faremo senza ulteriori avvisi via email e lasceremo soltanto un ultimo saluto ad un post sul blog ufficiale.

Questa esperienza è stata comunque positiva e siamo davvero felici che tu ne abbia fatto parte, per questo ti ringraziamo davvero tanto.

W Paraimpu, W l’IoT!

Take care,
The Paraimpu Team


YOU ARE WEB!

3 responses to “Paraimpu IoT platform is shutting down (versione italiana)

  1. Great blog here with all of the valuable information you have.

  2. This platform i use it before is very great on work thanks for sharing this again my friend.

Leave a Reply

© 2014-2015 Paraimpu Srl . Powered by Blogger.